lunedì 21 marzo 2011

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Che non era nemmeno un granché (il pesce) ma grazie lo stesso, e addio lo stesso.
Il Kurofune ha esaurito la sua ragion d'essere, ho rellato quel che avevo da rellare, e finché non mi riprenderà la fregola fansubbatoria per qualche anime sfigato che nessun altro è disposto a fare, meglio chiudere la baracca.
Asciugatevi le (immaginarie) lacrime, miei (immaginari) lettori, poiché in verità in verità vi dico ovunque sulla Terra due o più di voi si riuniranno nel mio nome, quivi io sarò con loro presente in spirito, o anche nella carne purché mi siano pagate le spese di trasferta.
I vostri debiti vi sono rimessi, richiudete pure i vostri porti, (almeno per il momento) passo e chiudo.

1 commento:

  1. -.-

    Ho scoperto questo blog il giorno in cui chiude...

    Grazie per aver fansubato degli anime che difficilmente altri avrebbero preso in considerazione.

    ciao

    RispondiElimina